RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Novità  Carrozzeria Lambo.Stelth

  • 29 Set 2007

Il team K100 è lieto di presentare in anteprima la nuova Glossary Link carrozzeria da Rally Game 1:8. La LAMBO.STELTH è nata dalle più evolute tecnologie informatiche unite alla creatività  del nostro staff. A supporto del progetto è stata allestita la galleria del vento, costruita appositamente dalla Cogep Stampi, grazie alla quale si è potuto intervenire in tempo reale per ottimizzare i flussi aerodinamici. Le sue linee molto ricercate hanno permesso di ottimizzare il coefficiente d' attrito di circa il 18% rispetto alle attuali carrozzerie, favorendo un carico aerodinamico uniforme tra Glossary Link avantreno e retrotreno ( 51% al posteriore e 49% all' anteriore), rendendola quindi molto neutrale ed equilibrata. Predisposta per gli attacchi K100, può comunque essere istallata su altri automodelli. Costruita con materiali molto resistenti ma altrettanto elastici vi garantirà  prestazioni superiori ai vostri modelli....

La presentazione ufficiale avverà  il 28/10/2007 in occasione del 2° trofeo k100, del quale potete scaricare il regolamento e la locandina a questo link.


Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.